FRIGOESPRESS SRL presente anche quest'anno al 38° salone SIGEP al fianco di Bravo, soprattutto per onorare i 50 anni di successi dell'azienda vicentina, ai quali abbiamo contribuito anche noi, ma anche per incontrare amici e clienti. Vi aspettiamo!

 

 

50 anni di Bravo: al Sigep le anteprime dal mondo della pasticceria e della cucina. L'azienda vicentina di macchine per gelato, cioccolato e pasticceria, partner commerciale della FRIGOESPRESS SRL, che in mezzo secolo si è fatta conoscere per tecnologia e innovazione, porta in Fiera a Rimini noti chef e pasticceri per svelare il futuro della cucina e della pasticceria: da Ernst Knam a Iginio Massari, dagli chef Alessandro Borghese a Simone Rugiati e Chiara Maci.

L'appuntamento è dal 21 al 25 gennaio 2017 presso il padiglione C5 allo Stand 001-040.


Bravo in 50 anni di attività ha fatto 
la storia delle macchine per il mondo del dolceda TRITTICO, la prima macchina multifunzione per gelateria, pasticceria, cioccolateria, fino ad arrivare a cinque filiali sparse nel mondo: Bravo France con sede a Parigi, Bravo Asia con sede a Singapore, Bravo North America con sede a Charlotte, Bravo Deutschland, con sede a Monaco di Baviera, Bravo Middle East con sede a Dubai.